V1 Branded Academy

Scopri tutti i vantaggi di attivare il servizio Branded Academy di V1 Sports!

Caro collega Maestro, come ben sai oggi più che mai è necessario investire sempre più sulla qualità del nostro lavoro d’insegnamento e sui servizi offerti ai nostri allievi, al fine di comunicare nel migliore dei modi le nostre conoscenze e la nostra professionalità.

Desidero, quindi, condividere con te i benefici che tutti noi insegnanti di golf (e di qualsiasi altro sport o attività tecnica) potremmo ricevere dall’utilizzo del servizio denominato Branded Academy (Accademia Personalizzata) fornito dalla V1 Sports, casa produttrice del software di analisi video da sempre leader nel mondo dello sport: V1 Pro HD.

Grazie a questo straordinario servizio potrai aiutare i tuoi allievi a migliorare ulteriormente il proprio gesto tecnico e incrementerai, giorno dopo giorno, il numero delle lezioni, fidelizzando sempre più i tuoi allievi e acquisendone di nuovi sempre più spesso. Il tutto, con un investimento molto basso e per nulla rischioso.

Di seguito, desidero spiegarti in modo molto semplice ed esaustivo in cosa consiste questo fantastico servizio che potrai da oggi offrire a tutti i tuoi allievi.

Come funziona il servizio Branded Academy di V1 Sports

Il sistema di analisi video V1 Pro HD può essere utilizzato simultaneamente su PC, iPad/iPhone o smartphone/tablet Android grazie all’App V1 Pro riservata agli istruttori. In special modo, la versione per tablet/smartphone è ideale per chi insegna sport dinamici all’aria aperta come il golf, lo sci e lo snowboard, il tennis, il calcio, l’equitazione, lo sci nautico, ecc…

Step 1: registrazione

Utilizzando una comune telecamera digitale (meglio se ad alta velocità), un iPad/iPhone o smartphone/tablet Android, riprendi il gesto tecnico del tuo allievo.

Step 2: importazione

Importa in un istante il video del tuo allievo nel software V1 Pro HD o nell’apposita App V1 Pro per maestri e crei la sua scheda personale con i dati che desideri ricordare. La scheda allievo rimarrà memorizzata e non dovrai rifarlo in futuro. Farlo è molto facile, non serve essere bravi ad usare il computer!

Step 3: registrazione della lezione

Premi il tasto Begin Lesson e inizia a registrare tutto ciò che spieghi al tuo allievo, tutto ciò che vedi e tutto ciò che disegni sul monitor. Qualunque cosa tu farai e dirai verrà registrata e conservata!

Step 4: invio della lezione

Terminata la lezione, questa viene salvata in internet e un’e-mail da te in precedenza personalizzata insieme ad un sms contenenti la lezione da te appena registrata vengono subito inviati al tuo allievo. E’ tutto automatico, non devi pensare a nulla!

Step 5: ricezione della notifica

Il tuo allievo torna a casa e trova nel suo computer e su tutti i suoi devices un’e-mail personalizzata con il logo della tua scuola ed eventualmente il logo di un tuo sponsor nella quale trova un link al TUO sito web personale (o quello della TUA scuola) con i dati d’accesso.

Step 6

L’allievo clicca semplicemente sul link e accede direttamente al TUO sito web personale (o a quello della TUA scuola) e accede in un istante nella sua area privata.

Step 7

L’allievo trova all’interno del suo spazio privato (accessibile direttamente dal TUO sito web) tutte le registrazioni audio e video delle lezioni ricevute da te e ci clicca sopra per poterle visionare ogni volta che desidera.

Step 8

Una finestra personalizzata si apre con il video, il logo della tua scuola ed un eventuale logo di un tuo sponsor. Il tuo allievo potrà così rivedere la tua lezione e riascoltare le tue parole, memorizzandole per sempre.

Step 9

Il tuo allievo può decidere di condividere con tutti i suoi amici su Facebook, YouTube o Twitter la bellissima lezione ricevuta da te, promuovendo il tuo lavoro, il tuo nome e la tua professionalità. Tu stesso potrai condividere sugli stessi Social Networks la lezione rilasciata, promuovendo il tuo modo di lavorare.

Step 10

Il tuo allievo resterà in contatto con te e tornerà a lezione, motivato dal fatto che potrà monitorare all’interno del suo spazio privato (accessibile esclusivamente sul TUO sito web o su quello della TUA scuola) il proprio miglioramento tecnico. E certamente molti altri lo seguiranno!

Tutto ciò significa moltissimo per te che insegni uno sport!

Vantaggi concreti ricevuti dall’utilizzo del servizio

  • Le tue lezioni acquisiscono più valore poiché le tue parole non si perdono nel vento ma vengono registrate e l’allievo le compra e le conserva per sempre.

  • L’allievo si sente molto più soddisfatto e si sente ben seguito dal suo istruttore.

  • L’allievo visiterà molto spesso il sito internet della tua scuola per accedere ai propri video, rimanendo molto più vicino a tutte le tue iniziative.

  • L’allievo parlerà molto bene del servizio da te offerto e, se lo vorrà, potrà condividere anche su Facebook, YouTube e Twitter il miglioramento del proprio gesto tecnico, promuovendo in modo estremamente veloce la tua professionalità ed il tuo nome.

  • Resterai costantemente legato al tuo allievo che difficilmente rischierai di perdere e, con molta probabilità, molti suoi amici e conoscenti vorranno usufruire dello stesso servizio.

  • Potrai offrire a pagamento veloci lezioni on-line ad allievi che vivono lontano da te e che necessitano di un controllo immediato della loro tecnica di gioco.

  • Insegnare sarà più bello, facile e soddisfacente ma soprattutto… redditizio!

Chi già offre questo servizio ai suoi clienti?

I migliori coaches e le migliori accademie del mondo hanno già deciso di offrire questo straordinario servizio ai loro allievi e anche Tiger Woods ha dichiarato di considerare il software V1 Pro HD uno strumento prezioso per offrire un’alta qualità d’insegnamento.

Quanto costa il servizio Branded Academy di V1 Sports?

Il servizio personalizzato Branded Academy di V1 Sports ha un costo mensile di soli 100 dollari (83 euro circa) o un costo annuale di 1.100 dollari (916 euro circa). Tale fee mensile o annuale ti darà diritto a ricevere per un anno intero:

  • la licenza d’utilizzo della versione più aggiornata del software V1 Pro HD (del valore di ben 1.295 dollari senza aggiornamenti);

  • 1.200 lezioni registrate all’anno;

  • e-mail di notifica al cliente personalizzata;

  • spazio cliente personale integrato all’interno del tuo sito;

  • video player sul tuo sito personalizzato;

  • invio della lezione registrata allo smart-phone del cliente;

  • integrazione con You-Tube, Facebook e Twitter;

  • accesso all’archivio V1 Pro HD di modelli di swing ad alta velocità;

  • supporto tecnico da parte di Interactive Frontiers.

La licenza permette l’utilizzo del software da parte di infiniti professionisti (ognuno con proprio account personale) su un singolo computer e su un iPad/iPhone o smartphone/tablet Android aggiuntivo.

L’acquisto di licenze aggiuntive per l’utilizzo del software su altri computers ha un costo di soli 40 dollari al mese (anziché 100) per ogni singola postazione.

Se si desidera collegare due distinte telecamere al computer per la registrazione simultanea del gesto tecnico da due diversi punti di vista, è possibile ottenere l’upgrade del software per soli 20 dollari al mese.

Il fee mensile da diritto a 1.200 lezioni l’anno. Per ogni registrazione extra verrà richiesto il pagamento di 1 solo dollaro.

Con 100 dollari al mese o 1.100 dollari l’anno avrai la possibilità non solo di utilizzare la versione sempre aggiornata del migliore e più conosciuto software di analisi video ma anche (e soprattutto) di offrire a tutti i tuoi allievi un servizio unico e prezioso, in grado d’innalzare drasticamente la qualità del tuo lavoro.

Inoltre, con soli 10 dollari al mese, puoi estendere il servizio Branded Academy a un secondo iPad/iPhone o smartphone/tablet Android tramite l’App V1 Pro riservata agli istruttori, usufruendo delle stesse funzionalità del software senza dover necessariamente accedere al tuo computer (utilissimo per l’utilizzo diretto sul campo).

Versione gratuita per i tuoi allievi

I tuoi allievi potranno scaricare gratuitamente il software V1 Home del o acquistare l’App V1 Golf per iPad/iPhone o smartphone/tablet Android. In questo modo potranno portare le tue lezioni sempre in tasca e visualizzarle anche sul proprio telefonino!

Fatti sponsorizzare!

Avendo la possibilità di personalizzare sia l’e-mail inviata ai tuoi studenti, sia il video player della lezione, potrai facilmente trovare uno sponsor interessato ad investire in te per promuovere la propria immagine ed i propri prodotti tra tutti i tuoi numerosi allievi. Questo ti potrà aiutare a coprire i costi di gestione del servizio o addirittura offrirti un’ulteriore opportunità di guadagno.

Assistenza al tuo lavoro

Attivando la tua accademia personalizzata di V1 Sports ti offriremo la nostra assistenza per imparare al meglio l’utilizzo del software (facile ed intuitivo anche per chi non conosce l’inglese), per l’allestimento e l’acquisto del tuo computer (se necessario) e per l’acquisto della telecamera più adatta a registrare uno swing da golf o un qualsiasi altro gesto sportivo.

Inoltre, saremo felici di condividere con te tutta la nostra esperienza ed i segreti per sfruttare al meglio il servizio Branded Academy, aiutandoti ad ampliare in modo significativo il numero dei tuoi allievi.

Provalo gratuitamente!

Il software V1 Pro HD è compatibile con Windows (ma può anche essere perfettamente installato su Mac grazie a Fusion Professional) e può essere gratuitamente provato scaricandone una versione demo dal sito:

http://download.v1pro.com

Richiedimi subito una licenza demo gratuita!

Riassunto dei costi del servizio

Attivazione del servizio Branded Academy di V1 Sports:

  • sul primo computer: 100 dollari/mese o 1.100 dollari/anno;
  • su ogni computer aggiuntivo: 40 dollari/mese;
  • sul primo iPad/iPhone o smartphone/tablet Android: gratuito (anziché 10 dollari/mese); *
  • sul ogni iPad/iPhone o smartphone/tablet Android aggiuntivo: 10 dollari/mese.

Inoltre:

  • software V1 Pro HD sempre aggiornato all’ultima versione: gratuito (anziché 1.295 dollari senza aggiornamenti);
  • upgrade per l’utilizzo simultaneo di 2 telecamere: 20 dollari/mese;
  • creazione di infiniti account istruttori/allievi: gratuito;
  • registrazione e invio di ogni lezione oltre le prime 1.200 già incluse: 1 dollaro.

* Offerta riservata ai soli clienti italiani.

Informazioni e contatti

Spero vivamente tu possa trovare interesse in questa mia proposta. Per ogni domanda e perplessità, non esitare a contattami! Sarò felice di guidarti all’attivazione della tua personale V1 Academy!

Andrea Zanardelli
V1 Branded Academy Reseller

+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com
@ZanardelliGolf

Video tutorials