AZ-Tools

Scopri gli strumenti di allenamento disegnati e realizzati da Andrea Zanardelli

Grazie ad AZ-Line potrai sempre avere a portata di mano un facile ed immediato strumento per allenare, migliorare e correggere la mira e l’allineamento al bersaglio, la posizione del corpo, la meccanica ed il ritmo del pendolo, la qualità d’impatto e di rotolo della pallina, la sensibilità sulla distanza e infine la capacità di leggere le pendenze del green e di visualizzare la corretta linea del putt. Già da tempo utilizzato da molti professionisti del Tour, è considerato uno dei migliori e più completi strumenti di allenamento per il putting.

E’ la stringa di allineamento in versione professionale realizzata in alluminio anodizzato nero ed elastico molto resistente. MyString è un tool molto leggero, resistente e facile da riporre nella sacca. La sua altezza ne permette l’utilizzo anche sui putts più lunghi poiché non interferisce con il pendolo della testa del bastone. Da sempre, è uno degli strumenti più amati e usati dai professionisti del PGA Tour! Lunghezza della corda: 3 metri estendibile fino a 6 metri.

Il tool ideale per completare il tuo AZ-Line o il tuo MyString. Grazie ad AZ-Gate sarai finalmente in grado di concretizzare ai tuoi occhi la reale curva che la palla seguirà per rotolare in buca. AZ-Gate è composto da tre differenti porte: due della stessa larghezza di una buca da golf ed una leggermente più larga. La prima porta indica la traiettoria iniziale della pallina, la seconda più larga indica il picco della curva mentre la terza porta indica il punto d’ingresso ideale in buca.