Impara anche tu a vedere il putting con gli occhi di un Pro!

MyLine Putting Tool è uno dei più apprezzati strumenti per imparare, allenare e migliore il proprio putting. Ideato e brevettato dal professionista PGA Andrea Zanardelli, racchiude in sintesi tutte le principali teorie tecniche e psicologiche del putting. A livello grafico rappresenta la visualizzazione e l’immagine mentale che tutti i migliori golfisti al mondo hanno ben chiari nella loro mente quando giocano sul green.

Grazie al MyLine Putting Tool potrai sempre avere a portata di mano un facile ed immediato strumento per allenare, migliorare e correggere la mira e l’allineamento al bersaglio, la posizione del corpo, la meccanica del pendolo, il ritmo, la qualità d’impatto e di rotolo della pallina, la sensibilità sulla distanza e infine la capacità di visualizzazione e di lettura del green.

Già da tempo utilizzato da molti professionisti del Tour, è oggi considerato uno dei migliori e più completi strumenti di allenamento per il putting.

Acquista ora il MyLine Putting Tool a soli 57 euro e inizia ad imbucare molti più putts!

Come funziona

Posiziona il MyLine sul green scegliendo il tuo allineamento alla buca.

Fissalo a terra inserendo un tee nel foro posteriore.

Crea la tua porta inserendo due tees nel terreno in corrispondenza della scritta “ball gate”.

Se desideri un test più difficile e preciso, crea una porta più stretta inserendo due tees in corrispondenza della scritta “pro gate”.

Posiziona la pallina sulla linea in corrispondenza del foro centrale.

Assumi la tua posizione di setup verificando nell’apposito specchio il corretto posizionamento e allineamento degli occhi.

Completa il tuo address allineando la faccia del putter perfettamente square al bersaglio e parallelo alla linea rossa disegnata dietro la pallina.

Esegui il tuo backswing seguendo la linea bianca e mantenendo la faccia del putter rivolta alla palla.

Impatta con decisione facendo attenzione a mantenere la faccia del putter square al bersaglio e parallela alla linea rossa.

Mantieni la posizione finale verificando sulla grafica del MyLine la lunghezza del pendolo e la posizione ancora in linea della testa del putter.

Se colpita correttamente, la pallina rotolerà perfettamente dritta sulla direzione scelta senza toccare i tees.

Osserva la pallina rotolare in buca seguendo perfettamente la linea da te scelta. In caso contrario, correggi la mira del MyLine.

Perché usare MyLine

  • Migliora il tuo allineamento

    Orienta la freccia al tuo bersaglio dentro o fuori la buca e allinea ad essa piedi, corpo e faccia del bastone allenando la tua capacità di posizionarti square sulla palla.

  • Migliora il tuo setup

    Grazie allo specchio integrato potrai controllare la posizione dei tui occhi rispetto alla linea di tiro e la pallina.

  • Migliora il tuo pendolo

    Lasciati guidare dalle linee disegnate per muover il putter in modo più uniforme e corretto.

  • Migliora il tuo impatto

    Grazie alla porta creata da due tees la tua pallina rotolerà verso la buca solo se verrà colpita nel centro della faccia del bastone square al bersaglio.

  • Impara a leggere le pendenze dei greens!

    Dovendo far passare la pallina in mezzo ai tees sarai costretto ad attenerti alla linea scelta senza compensare in fase d’impatto. Questo ti insegnerà a vedere le reali pendenze del terreno e d a sviluppare una migliore capacità di lettura dei greens.

Acquista ora il MyLine Putting Tool a soli 57 euro e inizia ad imbucare molti più putts!

Cosa dicono le statistiche

Un giocatore dilettante sottostima mediamente le pendenze del 60%
I professionisti del PGA Tour sottostimano mediamente le pendenze del 20%
Grazie al MyLine Putting Tool sarai capace d’individuare al 100% la reale pendenza del green!

Video

Testimonianze

Nome