Clinic privata con Chuck Cook
Regalati l’esperienza unica di migliorare il tuo swing con uno dei più rinomati coach del PGA Tour
Il grande coach americano Chuck Cook da mercoledì 4 a domenica 8 maggio 2022 sarà nuovamente in Italia sul Lago di Garda presso il meraviglioso Gardagolf Country Club per organizzare 5 nuove splendide clinic di una giornata riservate ognuna a soli 6 giocatori.
Per un’intera giornata verrai seguito personalmente da uno dei migliori maestri del mondo affiancato dal suo assistente Andrea Zanardelli, lavorando e testando il tuo swing secondo i protocolli di allenamento più moderni ed efficaci, esattamente come fanno tutt’oggi i suoi allievi professionisti del PGA Tour.
La giornata replicherà lo stesso programma di lavoro che Chuck Cook propone ai suoi allievi del PGA Tour e verrà suddivisa nelle seguenti sessioni di lavoro:
A fine corso verranno consegnati all’allievo il video del proprio swing corredato dalle correzioni del maestro ed i risultati dei test biomeccanici e balistici.
Nella quota sono compresi l’ingresso al club, le palline illimitate di pratica ed il pranzo.
Vi consigliamo di soggiornare presso:
Foresteria The Clubhouse c/o Gardagolf Country Club
W: www.gardagolf.it
T: +39.0365.674707
Andrea Zanardelli
+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com
Se desideri prenotare un posto certo alla prossima clinic privata con Chuck Cook e Andrea Zanardelli, iscriviti ora versando una caparra con il metodo sicuro PayPal o tramite bonifico bancario.
Penso che a livello didattico non si possa davvero fare di meglio. Ho iniziato il corso con molti interrogativi e l’ho terminato con tantissime certezze. Finalmente si sono proprio chiarito le idee sulla tecnica! Inoltre, sorprendente l’entusiasmo di Chuck durante le lezioni con noi comuni mortali.
Veramente una bellissima esperienza, intensa e molto ben organizzata. Peccato solo averla fatta 15 anni dopo aver iniziato a giocare a golf!
Sono tante le cose che ho apprezzato così come quelle che ho imparato, ma ciò che mi ha maggiormente colpito è stata la grande disponibilità di Chuck: un maestro del suo livello che s’inginocchiava per piazzarmi le palline sul tee! La sua umiltà e gentilezza dimostra la sua grandezza, non solo come insegnante ma anche come persona. Dal punto tecnico ed organizzativo sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente cercherò di ripetere questa esperienza in futuro.