AimPoint Speed Control

Diventa padrone del tuo pendolo e impara a dare sempre la velocità giusta alla pallina da ogni distanza

speed_logo-200AimPoint Technologies conosce molto bene l’importanza di saper dosare correttamente la velocità in green per avvicinare la pallina alla buca da diverse distanze. Per questo motivo, dopo aver creato il metodo di lettura del green #1 al mondo (l’ormai famoso AimPoint Express), ha sviluppato un protocollo di allenamento specifico interamente dedicato al controllo della velocità in green.

Durante questa speciale lezione della durata di due ore sarà possibile eseguire con l’istruttore certificato AimPoint Andrea Zanardelli test specifici ed esercizi mirati per individuare e controllare il proprio Forward Stroke Tempo (la vera impronta digitale del tuo putting) e la quantità di pendolo da eseguire per avvicinare la pallina alla buca con la velocità giusta da qualsiasi distanza. Inoltre, ti verranno svelate le migliori strategie da adottare nei putts in salita e in discesa sviluppati da AimPoint Technologies.

Se davvero vuoi smettere d’incorrere nei famigerati 3 putts a causa dello scarso controllo della velocità in green, questa è la lezione che fa per te!

Quanto costa?

AimPoint Speed Control è una speciale lezione individuale di 2 ore.

Presso qualunque circolo:

  • 1 allievo: 140 euro.

Presso il Golf Club Arzaga:

  • 1 allievo: 160 euro.

Informazioni e prenotazioni

+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com
@ZanardelliGolf

Richiedi informazioni