Practice & Fitness Tools

AZ-Tools: gli strumenti di allenamento disegnati da Andrea Zanardelli

Andrea Zanardelli ha personalmente disegnato e realizzato dei tools di allenamento per il miglioramento della tecnica del putting. Già utilizzati da diversi professionisti del Tour e top amateurs e apparsi persino sul putting green del Masters di Augusta, offrono a chiunque la possibilità di migliorare concretamente le abilità richieste nel putting.

SuperSpeed Golf

SuperSpeed Golf è un protocollo di allenamento scientificamente provato e testato già da moltissimi giocatori e atleti del PGA Tour, capace letteralmente di “riprogrammare” il tuo cervello ed insegnarti, a livello neurologico e inconscio, a reclutare durante lo swing una percentuale maggiore di fibre veloci (che già possiedi) al fine di aumentare realmente e concretamente la tua velocità di tiro.

Practice Tools

Ogni aspetto tecnico dello swing, del gioco corto e del putting può essere allenato e migliorato più velocemente utilizzando uno strumento di allenamento specifico. Scopri tutti i practice tools selezionati da Andrea Zanardelli per allenare al meglio ogni aspetto tecnico del gioco ed ottenere così risultati più concreti e veloci.

Fitness Tools

Decidi di allenare il tuo corpo in modo funzionale all’esecuzione di uno swing più corretto, potente e sicuro per la tua schiena. Scopri i migliori strumenti di allenamento utilizzati e consigliati dai migliori personal trainers specializzati nella preparazione fisica dei golfisti.

Tappeti Wellputt

I MIGLIORI TAPPETI INDOOR SUL MERCATO PER ALLENARE IL PUTTING

Efficace metodo di allenamento basato esclusivamente sulla memoria muscolare e sulla mappatura mentale!

Il design di Wellputt Mat nasce dalle teorie di Alain Berthoz il quale giustamente sostiene che “La memoria dello spazio richiede in realtà un ricordo del movimento basato sui movimenti del corpo associati a riferimenti visivi.”