AimPoint

Migliora drasticamente il tuo putting grazie al metodo AimPoint sviluppato da Mark Sweeney e insegnato in Italia da Andrea Zanardelli

AimPoint Express

AimPoint Express è il metodo di lettura del green #1 al mondo che permette, in pochissimi istanti, la valutazione della pendenza del green in modo facile e incredibilmente preciso. Non rappresenta solo una novità, ma una vera e propria “rivoluzione” nel campo dell’insegnamento del golf e viene già utilizzato da molti professionisti in tutti i Tour mondiali (e dai loro caddies) per individuare al meglio la traiettoria e la velocità ideale per imbucare ogni singolo putt. Sempre più giocatori di ogni livello stanno applicando con successo il metodo AimPoint Express in tutto il mondo e oggi, anche in Italia, è possibile farlo con Andrea Zanardelli, istruttore certificato di secondo livello.

AimPoint Express Advanced

AimPoint Express Advanced è la lezione di perfezionamento dedicata ai giocatori di torneo e a tutti coloro che, dopo aver seguito il corso base con Andrea Zanardelli, desiderano apprendere avanzate e professionali tecniche di lettura del green nelle situazioni più difficili e ottenere grande precisione sui green più veloci, tipici dei tornei più importanti.

AimPoint Speed Control

AimPoint Technologies conosce molto bene l’importanza di saper dosare correttamente la velocità in green per avvicinare la pallina alla buca da diverse distanze. Per questo motivo, dopo aver creato il metodo di lettura del green #1 al mondo (l’ormai famoso AimPoint Express), ha sviluppato un protocollo di allenamento specifico interamente dedicato al controllo della velocità in green.

Appunti del corso AimPoint Express

Hai già frequentato il corso AimPoint Express con Andrea Zanardelli e desideri ripassare i concetti principali? Accedi alla pagina a te riservata ed inserisci la password per rileggere gli appunti del corso.