Questo eBook cambierà drasticamente il tuo modo di giocare a golf. Forever Square è il metodo più moderno ed efficace per eseguire lo swing e rappresenta il risultato delle più attuali filosofie d’insegnamento, frutto delle più sofisticate ricerce bio-meccaniche nel golf.

E’ lo swing che insegnamo nella nostra scuola, lo swing che sta spopolando sul PGA Tour e che sempre più coach mondiali stanno insegnando ai loro allievi.

Questo eBook di 95 pagine, scritto da Andrea Zanardelli, risponderà ad ogni tuo dubbio e ti svelerà nei minimi dettagli tutto ciò che devi sapere per colpire al meglio una palla da golf, eliminare ogni tipo di errore e iniziare a giocare veramente al tuo meglio.

Indice dei contenuti

  • Premessa
  • Introduzione
  • La differenza tra chi esegue e chi NON esegue un buon swing
  • Le sei fasi dello swing e i singoli movimenti del corpo
  • Caricare il bastone: il back-swing
  • Colpire la palla: il down-swing
  • Completare il movimento: l’up-swing
  • I punti chiave del metodo Forever Square
  • Il triplo piano dello swing e il metodo delle stanze
  • Il centro del tuo swing e gli angoli d’attacco
  • Come caricare correttamente i polsi (e quando farlo)
  • La sincro-connessione tra le braccia ed il busto
  • Lunghezze e ampiezze individuali dello swing
  • La verità sul gomito destro vicino al corpo
  • The Moment of Truth: l’impatto con la palla
  • Rilasciare il bastone e dare direzione alla palla
  • L’equilibrio dinamico e il segreto della precisione
  • La catena cinetica e il segreto della distanza
  • Il tempo, il ritmo, il timing e il segreto della costanza
  • Forever Square per chi non è più un atleta
  • Conclusione

Tutto in questo eBook di 95 pagine immediatamente disponibile in formato .pdf!

Il prezzo? 97 euro

Le informazioni contenute sono estremamente preziose, sono tutto ciò che un golfista si chiede da sempre. Questo eBook non ha prezzo rispetto alla gioia e alla soddisfazione che otterrai tirando i colpi che non hai mai tirato prima!

Rimani aggiornato a vita!

Ogni volta che questo eBook verrà aggiornato e migliorato con l’aggiunta di contenuti speciali, verrai avvisato tramite e-mail e ti verrà data la possibilità di scaricare gratuitamente l’aggiornamento!

Sei mancino?

Finalmente un libro tutto per te! Disponibile anche la versione “left handed”, con immagini e testi scritti apposta per chi gioca… al contrario!

Effettua il pagamento cliccando sul pulsante qui sotto

e scarica subito l’eBook in formato .pdf!

Soddisfatto o rimborsato!

Le informazioni contenute in questo eBook ti aiuteranno drasticamente a giocare meglio a golf ma se non sarai soddisfatto ti verrà rimborsato l’acquisto!

Testimonianze REALI e spontanee dei lettori

“Caro Andrea, ti invio la presente solo per ringraziarti per i grandi benefici che ho avuto nel mio gioco grazie alla lettura del tuo eBook ed alla visione dei tuoi video postati nel sito. Da quando ho iniziato a giocare a golf (molto tardi purtroppo) ho avuto la fortuna di prendere molte lezioni per cui mi sembrava impossibile che la semplice lettura di un libro potesse essere così efficace nel migliorare ulteriormente il proprio swing, ma quando ho iniziato a praticare cercando di mettere in pratica quanto appreso, i risultati sono stati davvero entusiasmanti!” Toni D.

“Ciao Andrea. Ho comprato l’eBook perchè ho letto attentamente il sunto del precedente che mi hai mandato che è fatto benissimo, tanto che mi ha chiarito e messo in testa due o tre piccole ma fondamentali cose che hanno notevolmente migliorato i miei colpi. Così mi sono decisa a fare una gara (anni che mi rifiutavo) e ho abbassato l’handicap di 5.5 colpi! Ti faccio veramente i miei complimenti, sei un ottimo insegnante.” Daniela.

“Ciao Andrea, vorrei ringraziarti per il fantastico eBook che hai scritto. Avevo problemi con il mio swing, in pratica arrivavo sulla pallina con il busto già ruotato verso il bersaglio e l’unica forza per colpire la pallina era data dalle braccia. Ho letto il tuo libro, ho praticato per qualche settimana e alla prima gara ho totalizzato 41 punti su 18 buche! Ora i miei colpi sono potenti e precisi, mi sento sicuro con il mio swing sia con il drive che con i ferri corti. Il mio maestro è rimasto colpito del mio cambiamento in così poco tempo. Ancora grazie!” Roberto.

“Il libro mi e piaciuto moltissimo particolarmente per i dettagli. Magari l’avessi avuto 20 anni fa! Ti ringrazio soldi spesi bene.” Romano.

“Colgo l’occasione per trasmetterti la mia piena soddisfazione in merito all’eBook da te preparato. Lo trovo molto scorrevole, intuitivo (grazie alle molte fotografie) e logico nella sua sequenza d’insegnamento. Devo essere sincero, sono un patito della tecnica “forse troppo” e per questo motivo ho acquistato diversi libri in merito (anche stranieri) ma devo dire che il tuo l’ho trovato ottimo, soprattutto perchè per la prima volta ho trovato spiegato quei dettagli che mai nessuno mette in evidenza.” Andrea.

“Caro Andrea, il tuo eBook Forever Square è il culmine dell’ottimo lavoro d’insegnamento sulla tecnica golfistica svolto via web. La sua lettura, unita alla visione dei numerosissimi video didattici che hai realizzato, sono un punto di riferimento fondamentale per chi vuole comprendere cosa significa giocare a golf, divertendosi. Personalmente ho migliorato tantissimo: mano a mano che progredisco mi rendo conto della qualità degli argomenti trattati e riaprire l’eBook per rileggerne alcune parti mi aiuta moltissimo a metabolizzare concetti che, data la complessità d’esecuzione, non si riescono a comprendere e ad applicare da subito. Grazie per il tuo lavoro.” Gianni.

“Ho letto l’eBook e l’ho trovato molto interessante, tanto che ho seguito gli insegnamenti e, dopo un periodo di pratica, ho provato più sicurezza in campo e mi sono abassato di handicap!” Giampiero.

“Semplicemente meraviglioso! Grazie ancora.” Stefano.

“Da un pò di tempo ti seguo on-line, ho scaricato Pre Swing e acquistato Forever Square. Seguire le indicazioni che fornisci nei video e nei libri è stato semplice in quanto hai fatto un ottimo lavoro. E’ tutto molto chiaro. Da subito il mio gioco è migliorato con colpi piu precisi e soprattutto meno scarichi.” Maurizio.

“Caro Andrea, ho letto il tuo libro una prima volta con ingordigia e mi riprometto una seconda lettura più ponderata. Sei chiaro e tecnicamente facilmente comprensibile. Ho trovato diversi spunti e miglioramenti da apportare fra l’altro nella sezione che più mi riguarda che è il gioco per senior.” Giuliano.

“Ciao Andrea, ho letto il tuo eBook che trovo assolutamente professionale e utile a comprendere i movimenti corretti di uno swing moderno. Lo trovo adatto a tutti i livelli di gioco, soprattutto al mio 18 di handicap. L’ho letto con attenzione, credo di doverlo rileggere più e più volte ma ciò che conta, come insegni tu, è provare e riprovare ed ancora provare e riprovare. Lo farò!” Fiorenzo.

“Questo eBook è esattamente quello che ogni golfista con volontà di migliorare cercava. Spiegazioni chiare con un linguaggio semplice, insieme alle foto che mostrano i movimenti. Raccomando senz’altro il libro che tra l’altro costa poco più di una lezione… Complimenti Andrea!” Walter.

“Ciao Andrea, ho letto attentamente tutti i tuoi suggerimenti che cerco di mettere in pratica scorporando ogni giorno uno di essi e cercando di memorizzarlo nell’esecuzione. Il libro mi è piaciuto moltissimo e penso che sia validissimo anche per i giocatori, come il sottoscritto, che si sono affacciati al golf solo da tre mesi.” Roberto.

“CaroAndrea, tutto interessante e piacevole da leggere ma… il miracolo e avvenuto in quelle poche pagine dove spieghi che un anziano deve giocare in modo differente! Nessun maestro me l’aveva sino ad ora spiegato. Non ho cominciato da molto a giocare ma mi piace moltissimo… con i tuoi chiarimenti ora tutto è più facile!” Massimo (anni 72!).

“Il tuo libro mi ha aiutato tantissimo a chiarire tanti aspetti del mio swing che non mi erano molto chiari. Le foto con le spiegazioni così chiare del movimento del corpo, della posizione che si deve assumere sulla palla prima, durante e dopo il colpo, della posizione delle mani con i vari ferri ha fatto cambiare il mio gioco. Nonostante abbia preso tante lezioni con vari maestri nessuno è mai riuscito a trasmettermi con grande chiarezza quello che si deve o non si deve fare per giocare bene… e ho avuto subito ottimi risultati sia sul gioco lungo sia su quello corto! Lo consiglio quindi non solo a tutti quelli che si vogliono avvicinare a questo meraviglioso sport ma anche a tutti coloro che già giocano e vogliono migliorare l’handicap.” Nicoletta.

“Ciao Andrea, ho letto il tuo eBook e mi è piaciuto per tanti motivi: facile, intuitivo perché ricco di foto esplicative e focalizzate bene nei particolari. Ti spieghi con similitudini molto efficaci ed esplicative. Mi è servito tantissimo e i risultati li vedo quotidianamente sul campo e chi gioca con me se n’è accorto! Un’altra cosa: ho apprezzato molto la parte dedicata ai giocatori senior che non sono più poi cosi “elastici”… Complimenti, un libro utile e ben fatto.” Amedeo.

“Forever Square è un testo ottimo. Dopo molte lezioni pratiche avevo proprio bisogno di chiarirmi i tanti dubbi accumulati nei pochi anni di pratica da me svolta con più maestri e in più campi (ho smesso di giocare a golf diverse volte, pensando che non fosse il mio sport). Con Forever Square mi sono ricaricato perché ho trovato tutte le spiegazioni teoriche che mi occorrevano.” Giovanni.

“Ciao Andrea, ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per il tuo eBook: per i contenuti e soprattutto per la chiarezza dei concetti grazie alle splendide sequenze fotografiche che mi hanno chiarito alcuni passaggi fondamentali (e purtroppo fino ad oggi sconosciuti…). I miei colpi stanno migliorando, l’impatto è più solido e grazie ad una parabola di tiro meno alta sto guadagnando metri!” Andrea.

“Ho letto il libro una prima volta e tutto d’un fiato, ora lo sto rileggendo piano piano cercando di assimilare tutti i concetti (che non sono pochi) cercando di applicarli e cercando di correggere i vari errori che commetto (che non sono pochi!). Avevo già guardato e riguardato tutti i tuoi video di tecnica ma con il libro hai finalmente messo su carta tutti i concetti esposti nei singoli video, dandogli un percorso logico da seguire. Non avevo dubbi che mi sarebbe stato utile e ne ho avuto la conferma.” Andrea.

“Caro Andrea, il libro mi è piaciuto molto e sto cercando di portare il mio gioco il più possibile simile a quello da te insegnato. Inutile dire che quando il tutto viene fatto come spieghi il risultato lo si vede… il tiro è molto più potente ma soprattutto dritto. Il libro spiega davvero i concetti più importanti ed è davvero ben descritto. Come sempre… complimenti.” Stefano.

“Caro Andrea, il tuo ebook è molto interessante. Cerco di leggere un capitolo alla volta focalizzando la mia attenzione su determinati movimenti da sviluppare. Sono molto utili gli esercizi che proponi e le immagini sono chiare e dettagliate. Il mio impatto è già molto cambiato ed anche le distanze (mediamente dai 10/15 metri in più) e finalmente vedo partire le zolle in campo!” Alessandro.

“Forever Square mi è piaciuto molto e lo sto rileggendo per la terza volta cercando di comprenderne anche i dettagli che possono essermi sfuggiti o essermi risultati poco chiari durante le letture precedenti. Mi è particolarmente piaciuta l’iconografia che non lascia spazi a dubbi ed aiuta moltissimo nella comprensione del movimento. Finalmente emerge in modo chiaro il concetto di palla-zolla e del metodo per metaboilizzarlo il più rapidamente possibile. Lo swing non è facile ma quantomeno oggi dispongo di tutti gli elementi necessari per eseguirlo correttamente! Grazie.” Mario.

“Trovo l’eBook Forever Square straordinario nella completezza delle informazioni e nella semplicità di linguaggio che lo rende un manuale facilmente comprensibile e un supporto fantastico da applicare day-by-day, step-by-step. E che dire degli esempi, degli esercizi e delle foto? È unico e irrinunciabile. Sono contento di averlo acquistato!” Mario A.

“Bello e interessantissimo. Ho cambiato alcune impostazioni che probabilmente avevo recepito in modo errato dal mio maestro con risultati buoni. Ora devo solo memorizzare e praticare!” Sandro M.

“Il libro è veramente ben fatto e mi è risultato molto utile in un periodo nel quale stavo facendo alcuni cambiamenti al mio swing. Grazie ai tuoi suggerimenti ho trovato conferma che la direzione che stavo prendendo era quella giusta e i risultati si sono visti, grazie anche alla maggiore sicurezza e tranquillità acquisita da ciò che ho letto: un bel volo di palla in campo pratica e migliori risultati sul campo! Grazie per il tuo impegno e i tuoi suggerimenti!” Andrea R.

“Grazie Andrea, per me tu sei un mito… Grazie a te e al tuo libro, dal mio primo ferro 7 in mano ad oggi sono sceso 12 colpi! Grazie, grazie, grazie… Ti seguo sempre.” Gian Marco I.

“Ho letto il tuo eBook e mi è sembrato fatto molto bene. Ho trovato spunti molto interessanti che mi sono serviti per capire diversi aspetti che mi erano poco chiari.” Andrea M.

“Desidero esprimere i miei migliori complimenti ad Andrea per l’eBook Forever Square, completo di dettagli tecnici e di foto dimostrative che ne permettono un facile apprendimento. Digerito questa fase, aquisterò senz’altro il libro sul putting No More 3 Putts.” Valeriano P.

“Ciao Andrea, sto studiando tutti i tuoi eBooks che trovo molto interssanti e cerco di applicare in campo i tuoi insegnamenti. La loro presentazione, le lezioni e gli argomenti trattati mi entusiasmano. Grazie!” Dino M.

“Ciao Andrea, Forever Square è il libro che finalmente mi ha fatto capire non solo il come, ma il perché del movimento dello swing. Complimenti e grazie!” Ambrogio.

“Per questione di tempo non ho potuto leggere e mettere in pratica tutto ciò che ho trovato sul tuo libro, ma è bastato quel poco per migliorare di molto il risultato del mio swing, in particolare quel maledetto slice che mi ha sempre perseguitato. La cosa che più mi piace è la chiarezza e semplicità con cui esponi le cose e la prodigalità di consigli utilissimi per ovviare ai nostri difetti da dilettanti. Se avessi potuto leggere prima la tua opera, sicuramente avrei risparmiato un sacco di soldi in libri che servono a ben poco e in lezioni. E’ un libro da consigliare sicuramente!” Giambattista.

“Ciao Andrea, sono riuscito a leggere il tuo Forever Square e penso che sia veramente un grande lavoro. Ti faccio i complimenti per questa che considero una grande opera per chi vuole imparare a giocare a golf e amare questo sport.” Giuseppe Z.

“Ciao Andrea, ho molto apprezzato i tuoi eBooks, veramente! Ho letto Forever Square e devo dire che mi è stato utile fin da subito. Ho giocato meglio e mi sono sentito più sicuro. Dopo tante lezioni durante le quali ci si concentra necessariamente su aspetti limitati, il tuo libro mi ha permesso finalmente di avere una visione d’insieme chiara ed applicabile immediatamente, con esercizi ed immagini mentali molto utili.” Guido C.

Ciao Andrea, ho letto già due volte l’eBook Forever Square. E’ ottimo, c’è davvero tanto da imparare! I video privati sono assolutamente da gustare anche ogni giorno, davvero molto belli e d’aiuto per capire bene il da farsi. Ti ringrazio tanto.” Gino B.

“Caro Andrea, il tuo libro mi ha molto appassionato e sicuramente vi ho trovato dei concetti che ora cerco di trasferire alla pratica. Ho già provato alcuni accorgimenti nel downswing e sento che arriverò in prima categoria. Grazie mille!” Paolo.

“Devo essere onesto… l’ho letto tutto in due giorni e ho praticato una settimana cercando di applicare la filosofia “Forever Square”. Mi sono trovato subito a giocare un golf SOLIDO!!! Da tee a green non mi riconosco più! Mi sono allungato e la palla va davvero sempre dritta e tendente al draw. MAI A DESTRA!!! Sto giocando score vicinissimi al par del campo e mi trovo molto spesso a puttare per il birdie!! Sono sicuro che questo 2013 per me sarà un grande anno di golf!” Paolo F.

“Il testo è molto ben fatto con una didattica moderna ed accattivante. Anche un giocatore alto di handicap come me può trovare una serie infinita di suggerimenti teorici e pratici. Bravo e grazie!” Mario B.

“Il vero beneficio dei tuoi libri e dei tuoi video è che finalmente qualcuno ti dice in maniera semplice e pratica cosa fare per arrivare a fare un determinato movimento! In conclusione: grazie! Costa meno di due lezioni e con il tuo libro sono sicuro che arriverò one-digit!” Gilberto

“Ciao Andrea, ho trovato molto valido il tuo libro e devo dire che mi trovo benissimo con il tuo metodo. Io ho 64 anni, la schiena non è piu quella di una volta e con lo swing che hai descritto mi trovo veramente bene. Driver a 190/200 metri ma sempre dritti. Devo dire che il mio gioco è cambiato e sono sceso a 10!” Sergio

“Caro Andrea, il tuo eBook Forever Square è molto interessante. Mi ha aiutato a capire i fondamentali del gioco e soprattutto il ruolo dei fianchi. Applicando le tue istruzioni ho abolito lo slice e ho giocando quasi sempre il mio handicap.” Franco Z.

“Ho letto Forever Square e ne ho applicato i principi con ottimi risultati. Lo ritengo un documento indispensabile per chi vuole praticare il golf avendo la cognizione di cosa significhi eseguire uno swing corretto. Il testo è scritto in modo semplice e facilmente comprensibile da tutti, con ottimi esempi fotografici. Può soddisfare qualsiasi golfista, anche quello più esigente abituato a farsi molte domande sul perché di certi movimenti. L’ aspetto del metodo che più mi ha colpito è la sua estrema semplicità che permette, in campo, una ripetibilità del gesto al di la di ogni aspettativa.” Valter P.

“Ho letto Forever Square e l’ho trovato interessante ed utile. Il mio obiettivo era di guadagnare metri dal tee ed aver capito certe dinamiche del movimento mi ha decisamente aiutato nel gioco e messo sulla buona strada.” Giuseppe M.

“Caro Andrea, il tuo Forever è così pieno di notizie e di particolari che va esaminato attentamente per poter trasformare in movimenti e posizioni automatiche quelli illustrati da te. Ho trovato molto interessante anche la parte finale che riguarda i non atleti perché dà a loro (ed a me) la speranza di poter comunque applicare la tecnica Forever Square. Ti ringrazio per il magnifico lavoro svolto con questo eBook.” Lanfranco P.

“Ciao Andrea, ho letto il tuo eBook e mi e’ piaciuto molto. I concetti sono esposti molto bene e anche gli esercizi indicati sono molto utili. Complimenti anche per i tuoi bellissimi video che costantemente pubblichi sul tuo sito.” Maurizio D.

Caro Andrea, ho letto e riletto il tuo Forever Square e sto cercando di mettere in pratica i tuoi consigli che mi hanno già procurato un allungamento dei colpi. Il tuo metodo mi ha permesso di aumentare di molto la velocità del braccio destro, di estenderlo dopo l’impatto e dare così la mano all’obbiettivo, facendomi assumere, nel contempo la posa che hai tu nella copertina del libro. Ciò che spieghi mi ha permesso anche di ruotare più velocemente il torace e di arrivare al finish con la spalla destra rivolta al bersaglio. Tutto ciò mi fa tirare dritto e più lungo. Grazie!” Raffaele N.

Effettua il pagamento cliccando sul pulsante qui sotto

e scarica subito l’eBook in formato .pdf!

Soddisfatto o rimborsato!

Le informazioni contenute in questo eBook ti aiuteranno drasticamente a giocare meglio a golf ma se non sarai soddisfatto ti verrà rimborsato l’acquisto!