Questo eBook scritto da Andrea Zanardelli in collaborazione con il fisioterapista Daniele Lussignoli, tratta le principali tematiche legate alla preparazione fisica per il golf. Troverai tutte le informazioni ed i segreti per allenarti in modo estremamente intelligente ed efficace, raggiungendo risultati concreti anche senza andare in palestra.

Grazie al Golf Functional Test imparerari a valutare il tuo attuale stato di forma e ad individuare le lacune che non ti permettono di eseguire uno swing corretto. Inoltre, troverai tutti gli esercizi migliori per condizionare e migliorare lo stato di forma del tuo corpo al fine di giocare meglio a golf ed eseguire colpi molto più potenti e precisi.

Questo eBook di oltre 270 pagine complessive, risponderà ad ogni tuo dubbio e ti svelerà nei minimi dettagli tutto ciò che devi sapere per metterti davvero in forma senza correre il rischio di allenarti in modo sbagliato.

Indice dei contenuti

  • Introduzione
  • Cosa significa essere un golfista-atleta?
  • Golf Functional Test: scopri chi sei
  • La tua piccola palestra in casa
  • Migliora la bio-meccanica del tuo corpo (+ allegato)
  • Tonifica i muscoli e stabilizza il corpo (+ allegato)
  • Allunga i muscoli e mobilita le articolazioni (+ allegato)
  • Il fitness tool per eccellenza: il TRX Suspension Trainer (+ allegato)
  • Aumenta la resistenza in campo
  • Programmi di allenamento consigliati
  • Riscaldati prima di giocare
  • Discipline alternative consigliate
  • Interpretazione atletica dello swing
  • Conclusione
  • Chi è Andrea Zanardelli
  • Chi è Daniele Lussignoli

Tutto in questo eBook di oltre 270 pagine complessive immediatamente disponibile in formato .pdf!

  • Si! Imparerai ad allenarti in casa senza dover frequentare una palestra.
  • Si! Imparerai a valutare il tuo vero stato di forma in funzione del golf.
  • Si! Imparerai a superare i tuoi limiti migliorando le carenze fisiche che ti impediscono di giocare bene.
  • Si! Imparerai ad allenarti in modo davvero utile ed efficace senza sprecare tempo e sudore.
  • Si! Imparerai a sviluppare più potenza e controllo dei colpi.
  • Si! Imparerai a giocare molto meglio a golf!

Il prezzo?

67 euro! Le informazioni contenute sono estremamente preziose, sono tutto ciò che un golfista si chiede da sempre. Questo eBook non ha prezzo rispetto ai risultati che potrai ottenere senza il rischio di allenarti in modo sbagliato rovinando per sempre il tuo swing.

E inoltre ti facciamo due regali!

Con l’acquisto di “Swing Fitness” ricevi in omaggio altri due straordinari eBooks!

  • Power Golf | Sviluppare forza veloce e aggiungere (molti) metri al drive.
  • Golf Prevention | Infortuni nel golf: conoscerli, prevenirli e curarli.

Rimani aggiornato a vita!

Ogni volta che questi eBooks verranno aggiornati e migliorati con l’aggiunta di contenuti speciali, verrai avvisato tramite e-mail e ti verrà data la possibilità di scaricare gratuitamente l’aggiornamento!

Effettua il pagamento cliccando sul pulsante qui sotto e scarica subito i tre eBooks in formato .pdf!

Testimonianze REALI e spontanee dei lettori

“Mi è piaciuto molto Swing Fitness, molto bello ed interessante come tutti gli altri della tua collezione!” Carmine M.

“Ho subito stampato e letto il vostro ebook… fantastico! Perciò mi sono messo già al lavoro e ho verificato subito le mie lacune atletiche (davvero tante). Per due giorni mi ha fatto male un pò dapertutto ma, sorpresa! Il drive già parte in maniera diversa! Intuisco certamente che sarà un lavoro molto proficuo.
Ho un passato da vero sportivo a 360° e mi prometto di fare quest’anno il salto di qualità per diventare one-digit. Grazie a voi penso di riuscirci …!!!! Grazie anche per tutti i tuoi video che guardo sempre con grande attenzione.” Gino B.

“Swing Fitness è la cosa più interessante e utile che abbia visto in tema di preparazione fisica applicata al golf e non solo. Poter fare un test fisico e rilevarne i risultati attraverso un facile sistema semaforico rende molto efficacemente l’attuale stato di forma del giocatore. Ma soprattutto sono ben descritti i correttivi da applicare per migliorare le insufficienze rilevate nel test. Mi sta aiutando moltissimo nel migliorare la mia mobilità articolare e nella preparazione fisica in generale. Certo, richiede tempo, ma come dite voi meglio una volta alla settimana che niente!” Filippo S.

“Ho trovato molto utile l’insieme dell’eBook Swing Fitness e relativi allegati. Sono costruiti in modo molto preciso che ne rende facile l’applicazione. Ho compilato la scheda test ed ho scoperto che il mio handicap dovrebbe essere 27, invece del mio attuale 23. Questo giustifica le virgole che prendo ogni volta che gioco. La mia forma fisica non e’ adeguata a giocare 23! Di conseguenza debbo fare molti esercizi previsti negli allegati per cercare di migliorare, ma bisogna avere costanza. Ottima l’indicazione che dai in base al numero di allenamenti settimanali che s’intende fare. Conto di applicarmi perchè voglio mettere a frutto gli insegnamenti dei tuoi video che trovo molto efficaci!” Lanfranco P.

“L’eBook Swing Fitness e’ fantastico. Da molto tempo cercavo qualcosa per il golf fitness ma non ho mai trovato nulla di soddisfacente. Devo dire che l’idea del test iniziale, per capire il proprio livello fisico, è un modo giusto per entrare nella mentalità a fare qualcosa per il proprio corpo. Sopratutto per un pigro come me! Ma l’idea di dare un hcp al proprio livello fisico è PERFETTA. Entra direttamente nella mentalità del golfista. Poi che dire, Power Golf e Golf Prevention… bravi!” Stefano O.

“Caro Andrea, mi è piaciuto molto il tuo ultimo eBook… molto bello ed interessante come tutti gli altri della tua collezione.” Carmine M.

“Sto condividendo questa esperienza con la mia personal trainer che mi segue da anni la quale è rimasta molto impressionata dalla chiarezza e dall’impostazione della pubblicazione. Buon lavoro e complimenti.” Riccardo G.

“Il libro mi e’ piaciuto, gli esercizi proposti sono sicuramente validi ed il test sul proprio stato di forma è molto ben fatto. Meno male che il mio risultato è stato 4… mi ha tirato su il morale!” Luca A.

“Ritengo che che questi tre eBooks siano semplicemente fantastici. Era da tanto tempo che cercavo, senza successo, consigli e dettagi così ben strutturati e ora che li ho trovati ho sempre dei riferimenti ogni giorno anche sul telefono. Qualche mese fa avevo anche acquistato il TRX e adesso non vedo l’ora di poterlo usare con gli esercizi da voi consigliati. Vi ringrazio per il sostegno che mi date.” Leonardo

“Gli argomenti trattati sono, secondo il mio giudizio, utili per una buona conoscenza del proprio corpo ed aiutano a migliorare sicuramente la propria capacita atletica nella ripetitività dello swing. Ben fatta anche la sezione fotografica che guida ai vari esercizi e non da meno il test per la propria valutazione funzionale. Un bel lavoro ragazzi, continuate su questa strada. L’acquisto fatto del vostro eBook è stato determinante per riaccendere la mia passione per il golf. Complimenti ancora… 10 e lode!” Marco I.

“Ho sfogliato tutto il vostro eBook e lo trovo interessantissimo! Sono convinto che mi servirà moltissimo, ho 63 anni e la tendenza a mettere un pò di pancetta quindi una ginnastica mirata non mi farà che bene!” Giorgio I.

“Veramente un libro magnifico, molto ben dettagliato ed illustrato. Un must anche per un principiante come me!” Eros

“Ho atteso con ansia la vostra pubblicazione e devo dirvi che l’attesa è stata ampiamente ripagata. Sono sportivo da sempre e frequento una palestra seguendo accuratamente i suggerimenti che mi arrivano dai vari personal che si sono succeduti, ma nessuno è stato mai in grado di consigliarmi gli esercizi specifici per la pratica del Golf, né su internet ho mai trovato pubblicazioni così complete ed accurate! Devo dirvi che ho trovato entusiasmante il vostro eBook e soprattutto il test iniziale che ti fa veramente capire a che livello sei e come devi gestire la tua preparazione atletica. Alcuni esercizi di propiocettività li conoscevo già, ma sono poca cosa rispetto a quelli consigliati nel libro, per non parlare dell’eccezionale allegato sull’aumento della potenza e sull’utilizzo del TRX (attrezzo che ho recentemente comprato e che è veramente favoloso). Non mi resta che iniziare ad allenarmi con metodo!!!” Marco

Effettua il pagamento cliccando sul pulsante qui sotto e scarica subito i tre eBooks in formato .pdf!