Tipologie di lezione 2021

Regole d’accesso ai circoli

Il listino delle lezioni non comprende l’ingresso al circolo e le palline di pratica.

Lezioni classiche

Sessione standard (3 ore)

Intensa lezione hi-tech per migliorare concretamente il proprio swing e controllare ogni aspetto del gioco: analisi tecnologica dei movimenti, esercizi di correzione ed eventuale revisione del gioco corto o del putting. La lezione più efficace e richiesta.

1 allievo2 allievi3 allievi4 allievi
200 euro130 euro100 euro90 euro

Sessione completa (6 ore)

Un’intera giornata di lavoro per migliorare ogni aspetto del gioco con analisi tecnologica dello swing, esercizi di correzione e revisione completa del gioco corto e del putting. Possibilità di giocare 9 buche in campo (green-fee escluso).

1 allievo2 allievi3 allievi4 allievi
400 euro260 euro200 euro180 euro

Lezione di controllo (1ora, 90 min o 2 ore)

Classica lezione di revisione del proprio swing o di qualsiasi altro aspetto del gioco con analisi tecnologica ed efficaci esercizi di correzione solitamente dedicata agli allievi che già stanno seguendo un lavoro di miglioramento tecnico con Andrea Zanardelli.

1 ora 1 allievo1 ora 2 allievi
80 euro50 euro
90 min 1 allievo90 min 2 allievi90 min 3 allievi
120 euro75 euro60 euro
2 ore 1 allievo2 ore 2 allievi2 ore 3 allievi2 ore 4 allievi
150 euro90 euro70 euro60 euro

Gioco corto & Putting

Gioco corto completo (2 ore)

Questa lezione si rivolge a tutti coloro che desiderano capire e migliorare sensibilmente il colpo più importante nel gioco del golf: l’approccio. Sarai guidato alla scoperta della migliore tecnica di pitching, chipping, lob shot e bunker shot.

1 allievo2 allievi3 allievi4 allievi
150 euro90 euro70 euro60 euro

Putting avanzato (2 ore)

Questa lezione si rivolge a tutti i giocatori che desiderano conoscere e migliorare concretamente la propria tecnica di putting. Dopo un’accurata analisi 3D al computer del tuo pendolo con il sofisticato sistema Capto, sarai guidato al miglioramento della meccanica e allo sviluppo della routine di esecuzione del putt ottimale e comune a tutti i migliori professionisti del Tour.

1 allievo2 allievi
160 euro100 euro

Controllo della distanza (2 ore)

Questa speciale lezione si rivolge a tutti i giocatori che desiderano imparare un metodo affidabile per riuscire a controllare al meglio la distanza ricoperta dai propri approcci intorno al green (pitch shots, chip shots con il metodo “4x3x5” e bunker shots sotto i 50 metri) oppure dai propri putts sopra i 3 metri. Una lezione spesso trascurata ma importantissima.

1 allievo2 allievi3 allievi
150 euro90 euro70 euro

AimPoint Express

Vieni ad imparare a leggere perfettamente le pendenze dei greens ed inizia ad imbucare molti (ma veramente molti) più putts! AimPoint Express è il metodo di lettura del green #1 al mondo e viene utilizzato da molti professionisti del PGA Tour (e dai loro caddies) per individuare al meglio la traiettoria e la velocità ideale per imbucare ogni singolo putt.

Lezioni in campo

Strategia in campo (9 buche/3 ore)

La vera lezione di golf in campo per migliorare e sviluppare la propria capacità di giocare, di ragionare e di applicare una strategia vincente sul percorso. Dopo un adeguato warm up in campo pratica, Andrea camminerà al tuo fianco spiegandoti il suo modo di affrontare i colpi e aiutandoti a pianificare i tuoi. Inoltre, con esercizi mirati, ti aiuterà a sviluppare una migliore  concentrazione e attitudine mentale in campo. Green-fee escluso.

1 allievo2 allievi3 allievi4 allievi
200 euro130 euro100 euro90 euro

Lezioni speciali

Analisi Hi-Tech (3 ore)

Tutte le lezioni di Andrea si possono definire Hi-Tech, ma se davvero desideri “sviscerare” ogni aspetto del tuo swing analizzandolo con tutte gli strumenti tecnologici in suo possesso, questa è la sessione che cercavi. Analisi video dello swing con software V1 Pro, analisi biomeccanica in 3D dello swing con sistema K-Coach/K-Vest, analisi dei tracciati di pressione con BodiTrak, analisi del caricamento dei polsi con Hackmotion e, infine, analisi balistica del volo di palla e ottimizzazione della distanza del driver con launch monitor doppler radar TrackMan 4. Misurazione degli angoli statici e dinamici del corpo, dei gradi e della velocità di rotazione di fianchi, spalle, braccia e mani e della loro sequenza cinematica nonché del tracciato del centro di pressione e delle forze verticali sviluppate contro il terreno. Dopo questa speciale lezione non avrai più dubbi sullo stato reale del tuo swing!

1 allievo2 allievi
240 euro150

Tecnica e ottimizzazione del Driver (1 ora)

Questa lezione è interamente dedicata al tee shot e si prefigge due importanti obiettivi: analizzare e migliorare la tecnica dello swing con il driver per renderlo più veloce e performante monitorando, allo stesso tempo, ogni singolo colpo al TrackMan al fine di testare la migliore combinazione di shaft, testa e loft capaci di ottimizzare al meglio velocità, angolo di lancio e spin della palla per ottenere, dal tee, la massima potenza e distanza di tiro.

1 allievo
80 euro

Verifica delle distanze (1 ora)

Grazie al controllo balistico di ogni colpo con il launch monitor TrackMan sarà possibile determinare le distanze esatte ricoperte da ogni singolo bastone che porti nella sacca. Non avrai più dubbi su quali siano le tue effettive distanze di gioco e capirai se il tuo attuale set up di mazze è realmente corretto per te o presenta accavallamenti o “buchi” tra esse, acquisendo grande precisione in campo. Una verifica spesso trascurata ma importantissima.

1 allievo
80 euro

Programma a lungo termine

Golf Coaching 360 (12 mesi)

Pretendi di più e fatti seguire in modo più serio, completo e costante. Andrea Zanardelli ha studiato un coaching dedicato a tutti coloro che vogliono seriamente migliorare ogni aspetto del proprio golf e ottenere il massimo da se stessi. Stabilirai con il professionista i tuoi obiettivi a breve, medio e lungo termine e con lui stenderai su misura per te un programma dettagliato e completo al fine di ottenere concretamente gli obiettivi di gioco da te desiderati.

Lezioni virtuali

Lezione online

Ti piacerebbe ricevere da Andrea Zanardelli un’analisi video dettagliata del tuo swing ma non hai la possibilità di venire a lezione nella sua scuola? Spediscigli il tuo video e ti farà una vera lezione online! Grazie a V1 Pro, il software di analisi video dello swing più usato nelle migliori accademie di golf del mondo, e all’esclusivo servizio V1 Branded Academy Andrea è in grado di analizzare lo swing dei suoi allievi ovunque essi siano!

Consulenza Skype (1 ora)

Vivi lontano e desideri ricevere una consulenza sul tuo gioco, sulla tua tecnica, sulla tua attrezzatura, sul tuo atteggiamento in campo o su qualsiasi altro aspetto del tuo golf? Prenota un’ora di Skype Call con Andrea Zanardelli e rivolgigli tutte le domande che vuoi!

Zanardelli Golf Online Training

Giochi a golf e sei alla continua ricerca del miglioramento? Ti applichi, pratichi, ti alleni ma spesso non riesci ad ottenere i risultati che vorresti e con la dovuta costanza? Sei confuso sulla tecnica di gioco e vorresti finalmente fare chiarezza e scendere in campo più fiducioso e senza dubbi? Molto spesso basta un semplice dettaglio per rovinare il tuo risultato in campo, provocando sconforto e frustrazione. L’Online Training di Andrea Zanardelli nasce proprio con l’obiettivo di aiutare tutti i giocatori che davvero desiderano capire a fondo e migliorare il proprio golf ad apprendere con facilità i punti chiave e gli aspetti fondamentali di una corretta e moderna tecnica di gioco.

Per chi inizia

Corso introduttivo per principianti

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al gioco del golf in un modo semplice ma completo. Prevede due pacchetti da 6 lezioni di 1 ora l’una durante le quali verrà affrontato ogni aspetto teorico, pratico e tecnico del golf (dallo swing al gioco in campo) seguendo una didattica precisa e personalizzata alle esigenze dell’allievo.

Richiedi una lezione

Info e prenotazioni

+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com
@ZanardelliGolf

Dove insegna

Andrea Zanardelli insegna principalmente presso la sua moderna Swing Room al Golf Campodoglio. Scopri in questa pagina tutti i club nei quali poter prenotare una lezione con lui.

Info utili

In base al circolo, l’ingresso al campo pratica ha un costo variabile tra i 5 ed i 15 euro e il gettone un costo di 1,5 o 2 euro. Si consiglia l’acquisto di 2 gettoni per ogni singola ora di lezione.

Regala una lezione!

Vuoi fare un regalo a un amico o a un’amica appassionati di golf? Regala una lezione con Andrea Zanardelli! Riceverai un elegante buono che potrai consegnare insieme alla tua dedica.

Info e prenotazioni

+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com
@ZanardelliGolf