Club Fitting Titleist
Prenota una seduta di analisi con il fitter Andrea Zanardelli e definisci con lui le specifiche della tua sacca ideale
Al fine di produrre un volo di palla ottimale, il bastone da golf deve assecondare le caratteristiche del giocatore ma i giocatori sono tutti diversi sia per conformazione fisica che per abilità tecniche ed atletiche.
Se si considera che un “angolo di lie” sbagliato di un solo grado e mezzo può spostare la traiettoria della palla di ben 6 metri, è davvero facile capire l’importanza di un custom fitting! Per non parlare del tipo di shaft o del diametro dei grip… dettagli che nel golf fanno davvero la differenza.
Durante la sessione di club fitting di Andrea Zanardelli sarai invitato ad eseguire test e misurazioni della tua struttura fisica, della tua tecnica di swing e soprattutto del tuo volo di palla con l’utilizzo del launch monitor TrackMan e capirai con precisione quali specifiche dovrà avere il tuo set ideale per aiutarti ad ottenere il meglio dal tuo gioco in campo.
La sessione di Club Fitting verrà realizzata utilizzando sempre la più recente ed aggiornata gamma di teste e shaft Titleist.
Fare un club fitting Titleist con Andrea Zanardelli non significa necessariamente “acquistare” attrezzatura di questa azienda o sostituire obbligatoriamente la propria. Fare un fitting Titleist significa essere guidati dall’esperienza di un club fitter formato e certificato dall’azienda Titleist (da sempre una delle più serie e tecnologicamente innovative nel mondo del golf) sfruttando al contempo le infinite combinazioni di teste, shaft, lunghezze, lie e loft messe a disposizione dal sistema fitting Titleist al fine d’individuare con estrema accuratezza tutte le “specifiche ideali” della propria sacca ideale.
Avere un’attrezzatura “fittata” sulle proprie caratteristiche fisiche significa ridurre notevolmente le difficoltà di gioco e favorire il miglioramento della propria tecnica, quasi sempre aggravata da strumenti non adatti. Il club fitting test saprà guidarti alla migliore scelta di:
Il tutto, indipendentemente dal brand di bastoni che si vorrà acquistare.
* Il fitting standard è il più richiesto e si concentra principalmente sui test eseguiti con i ferri ed il driver, dai quali vengono correttamente definite le specifiche ideali dei wedges, dei fairway woods e degli ibridi.
L’intera quota di 70 euro verrà recuperata con un acquisto minimo di attrezzatura di 500 euro.
** Il fitting approfondito, dedicato ai giocatori più competitivi ed esigenti, comprende test eseguiti con tutti i bastoni della sacca per valutare con ancora più attenzione la composizione ideale del set.
L’intera quota di 140 euro verrà recuperata con un acquisto minimo di attrezzatura di 1.000 euro.
Nota per i giocatori mancini
Per mancanza di attrezzatura “demo”, il club fitting test non è attualmente disponibile per i giocatori mancini. Tuttavia, è possibile ugualmente eseguire sul giocatore mancino test e misurazioni dell’attrezzatura personale per suggerire con sufficiente precisione un’ideale composizione di sacca ideale. Per informazioni a riguardo potete scrivere a andrea@zanardelligolf.com.
Andrea Zanardelli
PGA Teaching Professional
Club fitter e rivenditore Titleist Vokey Design & Scotty Cameron
+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com
@ZanardelliGolf