Golf Nets

Scopri e acquista le migliori reti da golf per la tua casa o il tuo giardino

The Net Return

Resa famose da Bryson Dechambeau per averla montata e presa a “fucilate” nel suo backyard durante il lockdown e da Chris Como che la utilizza da sempre nel suo tecnologico studio indoor, la rete The Net Return rappresenta oggi la soluzione più solida, più sicura e più duratura per chi desidera portare il golf nella propria abitazione, nel proprio giardino o nel proprio ufficio.

Non importa quanto tirerete forte e quanto a lungo. Tutte le reti The Net Return assorbiranno in perfetta sicurezza anche il più potente dei drive per restituirvi delicatamente la pallina ai vostri piedi.

Disponibili in quattro diverse misure (Mini, Home, Pro e XL), presentano una struttura realizzata in solido ma leggero alluminio tubolare facile e veloce da montare e da smontare (meno di 5 minuti!). La rete non è in semplice nylon (come la maggior parte delle altre reti meno resistenti) ma nel più pesante, resistente e duraturo poliestere.

Prodotte in USA e scelte dai migliori del settore, le reti The Net Return rappresentano un vero investimento nel proprio golf e nella sicurezza del nostro spazio privato.

Per informazioni o preventivi su qualsiasi altro articolo o accessorio The Net Return scriveteci a info@zanardelligolf.com.

Rukket Golf Nets

Rukket Sports è un’azienda americana fondata da atleti, per gli atleti. Le loro reti vengono realizzate seguendo gli standard più elevati per resistere alle sessioni di pratica più intense e vengono forniti con garanzia a vita.

Rappresentano, con tutta probabilità, il miglior compromesso tra qualità/prezzo oggi presente sul mercato delle reti da golf domestiche.

Per maggiori informazioni

Andrea Zanardelli
+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com