Clinic privata con Chuck Cook
Regalati l’esperienza unica di migliorare il tuo swing con uno dei più rinomati coach del PGA Tour
Il grande coach americano Chuck Cook da mercoledì 3 a domenica 7 maggio 2023 sarà nuovamente in Italia sul Lago di Garda presso il meraviglioso Gardagolf Country Club per organizzare 5 nuove splendide clinic di una giornata riservate ognuna a soli 6 giocatori.
Per un giorno intero verrai seguito personalmente da uno dei migliori maestri del mondo affiancato dal suo assistente italiano Andrea Zanardelli, lavorando e testando il tuo swing secondo i protocolli di allenamento più moderni ed efficaci, esattamente come fanno tutt’oggi i suoi allievi professionisti del PGA Tour.
La giornata di clinic replicherà un programma di lavoro molto simile a quello che Chuck Cook propone ai suoi allievi del PGA Tour e tratterà i seguenti argomenti.
Mattino (9-12.30 circa)
Pomeriggio (14-17.30 circa)
A fine corso verranno consegnati all’allievo il video del proprio swing corredato dalle correzioni del coach.
Nella quota sono compresi l’ingresso al club, le palline illimitate di pratica ed il pranzo alla carta.
Se desideri prenotare un posto certo alla prossima clinic privata con Chuck Cook e Andrea Zanardelli, iscriviti ora versando una caparra di 170 euro + iva tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.
Andrea Zanardelli
+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com
Vi consigliamo di soggiornare presso:
Foresteria The Clubhouse c/o Gardagolf Country Club
+39.0365.674707
www.gardagolf.it
Penso che a livello didattico non si possa davvero fare di meglio. Ho iniziato il corso con molti interrogativi e l’ho terminato con tantissime certezze. Finalmente si sono proprio chiarito le idee sulla tecnica! Inoltre, sorprendente l’entusiasmo di Chuck durante le lezioni con noi comuni mortali.
Veramente una bellissima esperienza, intensa e molto ben organizzata. Peccato solo averla fatta 15 anni dopo aver iniziato a giocare a golf!
Sono tante le cose che ho apprezzato così come quelle che ho imparato, ma ciò che mi ha maggiormente colpito è stata la grande disponibilità di Chuck: un maestro del suo livello che s’inginocchiava per piazzarmi le palline sul tee! La sua umiltà e gentilezza dimostra la sua grandezza, non solo come insegnante ma anche come persona. Dal punto tecnico ed organizzativo sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente cercherò di ripetere questa esperienza in futuro.