Golf Clinics & Trips

Scopri tutte le golf clinics ed i viaggi di golf organizzati da Andrea Zanardelli

Clinic privata

Andrea Zanardelli è disponibile per organizzare una golf clinic su misura per te, i tuoi amici o la tua famiglia e farvi vivere una vera “full immersion” di golf di uno, due, tre o anche cinque giorni. Quando vuoi, dove vuoi, come vuoi e con chi vuoi!

Clinic aziendale

E’ possibile organizzare con il professionista Andrea Zanardelli giornate aziendali da dedicare ai propri clienti o al proprio staff. Clinic ed eventi “corporate” promozionali o di “team building” d’introduzione del gioco per principianti o di perfezionamento della tecnica per i più esperti.

Clinic privata con Chuck Cook 2022

Il grande coach americano Chuck Cook da mercoledì 28 settembre a domenica 2 ottobre 2022 sarà nuovamente in Italia sul Lago di Garda presso il meraviglioso Gardagolf Country Club per organizzare 5 nuove splendide clinic di una giornata riservate ognuna a soli 6 giocatori.

Per un’intera giornata verrai seguito personalmente da uno dei migliori maestri del mondo affiancato dal suo assistente Andrea Zanardelli, lavorando e testando il tuo swing secondo i protocolli di allenamento più moderni ed efficaci, esattamente come fanno tutt’oggi i suoi allievi professionisti del PGA Tour.

Gran Canaria Winter Clinic 2022

Da sabato 19 a sabato 26 febbraio 2022 Andrea Zanardelli organizza una golf clinic a Gran Canaria presso il bellissimo Sheraton Gran Canaria Salobre Golf Resort ***** (www.sheratongrancanaria.com) presso il quale sono presenti due splendidi campi da 18 buche.

Asiago Summer Clinic 2022

Da martedì 11 a sabato 16 luglio e da martedì 25 a sabato 30 luglio 2022 Andrea Zanardelli organizza due golf clinic di 5 giorni presso il bellissimo Golf Club Asiago (www.golfasiago.it), situato a mille metri di altitudine sull’omonimo altopiano in provincia di Vicenza, con soggiorno presso il  Meltar Boutique Hotel **** (www.meltarhotel.com).

I Golf Trips organizzati da Andrea Zanardelli sono dei week end lunghi durante i quali visitare le più belle località golfistiche d’Europa per godersi, in totale relax, i loro bellissimi campi. Spagna, Portogallo, Francia, Austria, Inghilterra e Scozia i prossimi paesi che visiteremo… e ne arriveranno altri! Non è una golf clinic, bensì una vera e propria esperienza di gioco tra amici e appassionati, ogni giorno su un campo diverso, ogni giorno su un percorso stupendo. Andrea resterà sempre al vostro fianco, giocando con voi e aiutandovi, al bisogno, con i suoi consigli tecnici.

Sotogrande Golf Trip 2022

Da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2022 vola con con Andrea Zanardelli a Sotogrande, in Spagna, per vivere una vera esperienza di golf a 5 stelle giocando i campi più prestigiosi e lussuosi dell’Andalusia: Valderrama, Finca Cortesin, San Roque e La Reserva. Alloggerai in riva al mare al Kempinski Hotel Bahìa Estepona ***** e scoprirai percorsi realmente “indimenticabili”!

Alfred Dunhill Golf Trip 2023

Nel 2023 voleremo in Scozia per giocare i tre prestigiosi e storici campi dell’Alfred Dunhill Championship: l’Old Course di St. Andrews, Carnoustie e Kingsbarns! Presto verranno resi noti tutti i dettagli.

Stay tuned!

Casa de Campo Golf Trip in villa privata

Una settimana di golf da scegliere insieme e da trascorrere con Andrea Zanardelli a Santo Domingo (Repubblica Dominicana) in villa privata di 650 metri quadrati con tre camere da letto in stile coloniale situata nel resort di Casa de Campo a La Romana. Spaziosa zona soggiorno affacciata sul golf dotata di alti soffitti con travi in legno pavimenti in porcellana. Piscina privata in villa con grande spazio prendisole. Servizio completo e costante  in villa con cuoca e governante.