fbpx

AimPoint Express

Impara anche tu il metodo di lettura del green più facile, veloce e preciso che ci sia!

Oltre 1450

giocatori hanno già seguito il corso AimPoint Express di Andrea Zanardelli. E tu?

AimPoint Express è il metodo di lettura del green #1 al mondo che permette, in pochissimi istanti, la valutazione della pendenza del green in modo facile e incredibilmente preciso. Ha rappresentato una vera e propria “rivoluzione” nel campo dell’insegnamento del golf e viene ormai da anni utilizzato da molti professionisti in tutti i Tour mondiali (e dai loro caddies) per individuare al meglio la traiettoria e la velocità ideale per imbucare ogni singolo putt.

Sempre più giocatori di ogni livello stanno applicando con successo il metodo AimPoint Express in tutto il mondo e in Italia è possibile farlo con Andrea Zanardelli, istruttore certificato AimPoint di secondo livello e quarto al mondo per numero di allievi formati.

Partecipare ad una classe AimPoint Express significa imparare concretamente a leggere le pendenze dei greens
ed iniziare ad imbucare molti (ma veramente molti) più putts!

  • La tua capacità media di lettura raddoppierà

  • Aumenterai la probabilità di fare 1-putt

  • Ridurrai la possibilità di fare 3-putts

  • Renderai la tua lettura molto più sicura

  • Renderai la tua routine molto più veloce

  • Renderai il tuo putting molto più divertente!

Programma del corso

Il corso, della durata di circa 2 ore, è riservato ad un massimo di 10 persone per classe e tratterà i seguenti argomenti:

  • Capire l’inganno degli occhi e scoprire la reale curva della palla.
  • Individuare la quantità di pendenza del terreno.
  • Determinare in modo preciso la traiettoria dalla corta distanza.
  • Determinare in modo preciso la traiettoria dalla media distanza.
  • Determinare in modo preciso la traiettoria dalla lunga distanza.
  • Determinare in modo preciso la traiettoria in caso di doppia pendenza.
  • Come affrontare i putts in salita e in discesa.
  • Come adeguare il metodo alle diverse velocità del green.
  • Personalizzazione individuale del proprio metodo Express.

Quanto costa?

Partecipazione ad un corso collettivo AimPoint Express già presente in calendario:

Quota corsi in calendario
Quota individuale
100 euro

Su richiesta è possibile organizzare in data a scelta un corso privato presso i circoli frequentati da Andrea Zanardelli:

Quota corsi privati
1 Allievo2 Allievi3 AllieviDa 4 a 10 Allievi
210 euro140 euro110 euro100

Al termine del corso verrà consegnata la password per accedere alla pagina riservata contenente gli appunti ufficiali per non dimenticare i concetti fondamentali e rimanere costantemente aggiornati sulle novità del metodo.

L’eventuale fee d’ingresso al campo pratica è compreso nella quota d’iscrizione al corso.

Diffidate delle imitazioni!

Si invita a verificare sempre sul sito ufficiale www.aimpointgolf.com che l’istruttore di un qualunque corso AimPoint proposto sia menzionato nella lista degli istruttori preparati, certificati e aggiornati da AimPoint Technologies.

Vuoi organizzare un corso nel tuo circolo?

Contattami! Se mi aiuti ad organizzare una classe Aimpoint Express nel tuo circolo in collaborazione con il professionista locale, sarò felice di venirvi a trovarti. Ed il corso te lo offro io!

Informazioni e prenotazioni

+39.331.7370259
info@zanardelligolf.com
@ZanardelliGolf

Ti aspetto! #MakeEverything

AimPointCertified-Black Translucent

Richiedi la tua partecipazione

Hai già frequentato il corso AimPoint Express con Andrea Zanardelli e desideri ripassarne i concetti principali?
Accedi alla pagina riservata ed inserisci la password per leggere gli appunti del corso.

Cosa dice chi l’ha provato…

Ciao Andrea! Ho seguito il tuo meraviglioso corso AimPoint Express e devo dire che è fenomenale! Addio 3 putts! Tirare la pallina da 10 metri in pendenza e vedere che si ferma a 30 cm dalla buca o va dentro è pazzesco! Grazie mille davvero! Ho sempre seguito tutti i tuoi video, ma questo corso è stato illuminante!

Devo ammettere che ero molto scettica su questo metodo ma ho dovuto ricredermi. Il corso è stato piacevole, divertente ed interessante anche per me che vivo il golf in modo molto istintivo e spensierato. AimPoint è davvero facile e preciso e mi ha fatto capire che devo tirare in green all’opposto di dove ho fatto fino ad ora! Dopo solo due giorni ho fatto la mia prima gara senza mai fare tre putt e ho vinto. Consigliatissimo a tutti!

Andrea ti ringrazio per avermi insegnato AimPoint! Alle prime buche i miei amici mi prendevano in giro… ma quando hanno visto che entravano putt da lunghezze improbabili mi hanno chiesto informazioni sul tuo prossimo corso!

Il giorno dopo aver seguito il corso con Andrea ho fatto una gara e l’ho vinta anche grazie ad AimPoint. Non è affatto complicato!

Il metodo AimPoint Express mi piace molto perché è davvero semplice e veloce e mi ha dato quella sicurezza di tiro che mi mancava. Ero scettica, ma devo dire che mi ha proprio aiutato ad avvicinarmi molto di più alla buca. Ormai lo uso sempre senza problemi e senza ritardi sul gioco e quando va male sono due putts! Ne sono entusiasta.

Avrei dovuto fare il corso molto prima! Mai speso meglio dei soldi per il mio golf. Con il corso AimPoint la luce in fondo al tunnel la vedi eccome! Consigliatissimo.

Il putt già buono che avevo è ulteriormente migliorato. Devo dire che sto imbucando come non mai!

Ultimamente giravo con 38/40 putts di media. Subito dopo il corso AimPoint Express ho fatto due giri in 31 putts (42 e 38 punti!). Non male!

Il corso è illuminante! Sono entusiasta dei progressi fatti grazie al metodo AimPoint Express. Ora imbuco anche putts lunghi e avvicino la palla alla buca con una facilità e costanza impensabili solo poche settimane fa.

Metodo davvero eccezionale! Ho fatto qualche sessione di allenamento in putting green per poi utilizzarlo subito in gara dove ha funzionato ben oltre le aspettative. Sulle prime buche mi guardavano con un misto di sospetto e curiosità… ma quando le letture delle pendenze si sono fatte più precise, il putt  è diventato “incandescente”!

Sono decisamente soddisfatto dell’applicazione del metodo AimPoint Express. Il mio putting è molto più redditizio e la buca non è più un miraggio, sia da vicino che dalla media distanza. L’allenamento è ora molto più proficuo, con tanti one-putt che aumentano la fiducia e l’autostima. Personalmente, ritengo che sia la migliore soluzione per il green reading.

Sono davvero molto contento del metodo! Ho trovato grande giovamento sia nei putt da lunga distanza che in quelli da corta distanza, soprattutto se molto pendenti. Più volte mi sono rammaricato di non aver creduto alla linea che le mie dita mi avevano indicato… Il corso è stato molto interessante e sono contento dell’opportunità che mi hai offerto. Grazie!

Sono molto contenta di aver fatto il corso AimPoint Express. Sono passate solo 2 settimane ma ora ho la consapevolezza che posso perdere ancora qualche colpo in green. Quando mi metto sulla palla ora ho le idee chiare su dove voglio indirizzare la palla e inoltre questa certezza mi fa sentire che posso imbucare anche se sono distante. La prima gara dopo il corso ho girato + 3 sul campo… mi sembra che abbia già portato grandi benefici al mio gioco!

Molti golfisti pensano che AimPoint Express sia un metodo complicato, per iper-tecnici e che rallenti il gioco; dopo aver seguito il corso posso dire che è queste opinioni sono totalmente errate! AimPoint semplicemente risolve il 50% della difficoltà del putt, capita la direzione devi solo colpire la palla con la forza corretta. Ti dà sicurezza e se sei confidente… sei un golfista migliore. Personalmente, dopo il corso, non ho più fatto 3 putt e ho giocato almeno 90 buche.
Dopo aver avuto un po’ di tempo per applicare AimPoint Express posso dire che mi ha cambiato la vita sul green. Ora imbuco anche putt da oltre 6 metri e sto dimenticando i tre putts! Veramente un metodo eccellente per leggere il green. Grazie per avermelo insegnato!

Sono contenta di aver partecipato al corso e ti dico che da subito ho sentito un grande aiuto… un iniezione di fiducia e sicurezza che non conoscevo. Proprio ieri ho fatto una gara in un campo dove i green per me sono sempre stati la parte più ostica, ebbene ho chiuso con un gratificante 37 punti dove la differenza l’ha fatta assolutamente il putt! Mi sento molto più sicura ora… Grazie!

Sono molto soddisfatta di quanto ho appreso durante il corso, mi sono resa conto che il metodo è decisamente efficace. Una cosa che ritengo importante è che seguendo la “procedura” la concentrazione rimane su ciò che effettivamente devi fare senza continuare a pensare a  come tirare.
In campo non ho MAI più fatto più di 2 Putts! Direi che il metodo funziona molto bene. Personalmente sono MOLTO soddisfatto e reputo fondamentale questo approccio al putt per chi si vuole abbassare di handicap. Grazie ancora.

Video