Questo eBook ti svelerà ogni segreto inerente il gioco del putting. No More 3 Putts racchiude tutte le più moderne conoscenze tecniche e psicologiche del gioco in green. Informazioni che tutti dovrebbero sapere per evitare per sempre di perdere inutilmente colpi intorno alla buca.
Grazie a questo libro smetterai di ottenere risultati alterni in green, sviluppando grande precisione di tiro e sensibilità della distanza, consolidando per sempre il tuo modo di pattare.
Questo eBook di 137 pagine, scritto da Andrea Zanardelli, ti insegnerà la tecnica e gli aspetti mentali comuni a tutti i migliori giocatori del mondo e ti permetterà finalmente di migliorare drasticamente la tua percentuale di putts imbucati.
Indice dei contenuti
- Introduzione
- Perchè il putting è diverso da ogni altro colpo
- Tipi di putters, bilanciamenti e tipi di pendolo
- Diversi modi d’impugnare il putter
- Il setup del corpo nel putting
- Allinearsi correttamente al bersaglio
- La meccanica ottimale del pendolo
- Il controllo della forza e della distanza
- Leggere al meglio le pendenze dei greens
- La routine d’esecuzione del putt
- Allenare la meccanica del pendolo
- Allenare la sensibilità sulla distanza
- Allenarsi alla prestazione in gara
- Attitudine mentale positiva
- Club fitting: personalizzare il putter
- Putters lunghi e yips
- Conclusione
Tutto in questo eBook di 137 pagine scaricabile subito in formato .pdf!
- Si! Imparerai ad evitare i 3-putts abbassandoti di handicap.
- Si! Imparerai a sviluppare sensibilità sulle distanze.
- Si! Imparerai ad imbucare sempre i putts più corti e cruciali.
- Si! Imparerai a leggere perfettamente le pendenze dei greens!
- Si! Imparerai a superare qualsiasi tua ansia o insicurezza legata al putting.
- Si! Imparerai a giocare molto meglio a golf!
Il prezzo? 67 euro
Le informazioni contenute sono estremamente preziose, sono tutto ciò che un golfista si chiede da sempre. Questo eBook non ha prezzo rispetto alla gioia e alla soddisfazione che otterrai imbucando i putts che non hai mai imbucato prima!
Rimani aggiornato a vita!
Ogni volta che questo eBook verrà aggiornato e migliorato con l’aggiunta di contenuti speciali, verrai avvisato tramite e-mail e ti verrà data la possibilità di scaricare gratuitamente l’aggiornamento!
Testimonianze REALI e spontanee dei lettori
“Caro Andrea, trovo il tuo eBook molto utile per chi, come me, inizia a praticare questo gioco affascinante ed appassionante. Ritengo dia molti suggerimenti illuminanti su una parte importantissima del golf che spesso provoca grandi delusioni a noi principianti come ai più grandi professionisti.” Stefano G.
“Ciao Andrea, ho molto apprezzando il tuo eBook No More 3 Putts. Ho nettamente migliorato il mio modo di puttare e, di conseguenza, i miei scores. Ma più importante è che ora sta cominciando a piacermi sempre di più pattare, cosa che prima facevo malvolentieri. Ti ringrazio di questo prezioso strumento che, a mio avviso, dovrebbe essere presente nel bagaglio di ogni golfista.” Stefano F.
“No More 3 Putts è fatto molto bene, è completo, chiaro, le foto sono belle e certamente tutti i golfisti dovrebbero leggerlo. Sono contenta di averlo, me lo vado a rivedere spesso e mi serve per verificare la mia prassi. Grazie!” Brunilde D.
“Ho acquistato No More 3 Putts quando mi sono reso conto che il 55% dei miei colpi in un giro era fatto sul green e purtroppo con scarsi risultati… Dopo poche settimane ho già sensibilmente migliorato la mia media putts e ora molto raramente vado sopra i 2 putts! Grazie Andrea per i preziosi consigli!” Walter S.
“Come gli altri, è molto chiaro e dettagliato… non avrei mai immaginato d’imparare tante cose sulle le pendenze! Devo rileggerlo una sezione alla volta per memorizzare i concetti essenziali e mettere in atto i tuoi suggerimenti e soprattutto gli esercizi da fare in campo pratica, veramente belli. Ero convinta che solo i grandi campioni potessero raggiungere una buona precisione e regolarità, mi hai convinto che lavorando nel modo corretto posso farlo anch’io!” Clelia S.
“Semplicemente strepitoso. Ho messo in pratica quasi tutto ed è di una efficacia unica. Quando si riesce a far propri gli accorgimenti contenuti in questo eBook, si acquista sicurezza e concentrazione. Ora so cosa devo fare, come riflettere, come leggere le pendenze e come impostare le diverse traiettorie. Una volta che ho individuato bene la linea, effettuo il colpo in modo consapevole e quasi sempre, anche se sbaglio, mi avvicino moltissimo alla buca.” Riccardo A.