Descrizione
Finalmente sul mercato (ed ora in esclusiva su Zanardelli Golf anche in Italia) il primo vero impact bag da putting capace di migliorare immediatamente la capacità d’impattare la palla con la faccia del putter più square al bersaglio e di sviluppare un contatto più solido, pulito e preciso, evitando inutili accelerazioni e rotazioni della testa attraverso la palla.
Le più moderne ricerca tecniche sul putting hanno oggi dimostrato che durante la collisione tra palla e putter, l’accelerazione della testa dev’essere pari o vicina allo zero, al fine di favorirne il mantenimento costante della velocità e con essa un miglior controllo sulla distanza e sulla precisione.
Flight Deck Putting insegna proprio questo! A colpire la palla in modo più secco e preciso, evitando le inutili rotazioni di braccia e polsi che andrebbero a modificare la posizione della faccia (aprendola e chiudendola o aggiungendo loft) e ad aggiungere inevitabilmente un’incontrollata velocità alla palla.
Esattamente come fanno oggi i migliori giocatori del PGA Tour!
Flight Deck Putting è, in assoluto, uno dei putting tools preferiti e utilizzati da Andrea Zanardelli durante le sue lezioni.