Golfitness

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
99,00 €

Per consultare questo videocorso, accedi all’account con il quale lo hai acquistato.

Golfitness è il primo videocorso online italiano completamente dedicato alla preparazione atletica del golfista. E’ stato progettato e realizzato da Sergio Manenti, perfomance trainer, e Andrea Zanardelli, golf teacher. Entrambi pluricertificati Titleist Performance Institute (TPI), metodologia leader a livello mondiale per lo sviluppo a 360° del giocatore di golf.

Golfitness è la scelta giusta per ogni tipo di giocatore. Dal neofita che vuole migliorare lo swing, all’appassionato che desidera abbassare il proprio handicap, all’agonista che vuole migliorare le proprie performance in campo. Aumenta la velocità del tuo swing, abbassa il tuo score e previeni gli infortuni. Con Golfitness giocherai meglio e ti sentirai più in forma.

3 commenti
  1. albife
    albife dice:

    Una info per favore. Giustamente gli esercizi di mobilità sono alla fine del workout dopo forza/potenza. Se volessi fare la stessa mattina 2 workout uno di seguito all’altro, è il caso di raggruppare gli esercizi di mobilità delle 2 sessioni tutti alla fine? Grazie.

    • Sergio Manenti
      Sergio Manenti dice:

      Ciao! Se vuoi fare 2 workout puoi unire le 2 mobilità e farle alla fine entrambe, oppure farne anche solo 1, sono esercizi defaticanti per concludere la seduta. Come ti stai trovando? Ti piace Golfitness? Come potremmo migliorarlo? Grazie dell’acquisto e buon allenamento. Sergio.

  2. albife
    albife dice:

    Grazie Sergio.
    Si Golfitness mi piace molto e mi sto trovando molto bene. Lo consiglio a tutti i golfisti che vogliono migliorare (io ho 62 anni!).
    Trovo corretta e utile la spiegazione iniziale degli esercizi per capire l’esercizio e assumere la giusta postura.
    Io lo faccio a casa e quindi non ho alcuni attrezzi (palla, cavi TRX ecc.) e quindi quegli esercizi li sostituisco con altri lavorando sempre sullo stesso gruppo muscolare.
    Un miglioramento che suggerisco è dividere i workouts in quelli che possono essere fatti a casa con tappetino, manubrio e elastici e quelli da fare in palestra con più attrezzi.
    Grazie

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento