Ottimo drive!

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

Per consultare questo videocorso gratuito, accedi al tuo account. Non sei ancora registrato? Fallo adesso! E’ gratuito.

Nel videocorso gratuito Ottimo drive! Andrea Zanardelli ti spiegherà come ottimizzare al meglio la velocità iniziale della pallina, l’angolo di lancio e lo spin al fine di ottenere, con il tuo driver e la tua attuale velocità di swing, la massima distanza possibile disegnando in aria una perfetta parabola di tiro.

Grazie a questo videocorso gratuito, capirai che il primo vero passo verso drive più lunghi non è sforzarsi di eseguire swing più veloci e scomposti, bensì “ottimizzare” il volo della pallina, sfruttando fino all’ultimo metro la tua attuale capacità di generare distanza dal tee.

5 commenti
  1. Stefano Calderini
    Stefano Calderini dice:

    Grazie Andrea come sempre sei chiaro e i tuoi consigli mi saranno utili in campo pratica. Certo che il Trackman è molto utile. Cercherò di venire a fare una sessione da te. Grazie.

  2. danieleficheracannizzaro
    danieleficheracannizzaro dice:

    Ringraziamenti infiniti. Condividere con noi i tuoi studi approfonditi fa di te un professionista altruista. Sempre chiaro in tutto, come è chiaro adesso per me (training fondamentale, tecnica e una buona dose di serenità). Spero di fare presto un’altra lezione con te!

  3. lombargi
    lombargi dice:

    Grazie Andrea, contenuti del corso sono veramente molto interessanti. Ho apprezzato anche il formato del corso, la possibilità di rivedere singoli aspetti dello swing nei diversi video permette di approfondire meglio alcuni concetti. Un saluto.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento